AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA BONIFICA DA AMIANTO A PALERMO

Dgeco è un'Impresa specializzata ed autorizzata alla bonifica di prodotti in amianto ed eternit.  Operiamo a Palermo ed in tutta la Sicilia, in particolare nelle Provincie di Palermo, Trapani ed Agrigento. Contattaci per informazioni, potremo fornirti un preventivo gratuito e per la pianificazione dei lavori.

Azienda di trasporto amianto a palermo

Azienda  di bonifica eternit a Palermo

Puoi contattarci attraverso uno dei canali che trovi sul sito inviando una richiesta di preventivo o anche semplicemente una richiesta di contatto veloce che trovi qui sotto. Puoi anche contattarci telefonicamente chiamando lo 091 6403700 o inviare un'email a info@dgeco.it.

Ti forniremo un preventivo e un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno. In meno di 24 ore siamo in grado di metterti nelle condizioni di conoscere tempi, costi e modalità della bonifica.





Contattaci per un preventivoo un sopralluogo gratuito

Come si effettua un intervento di bonifica da amianto?

Solo le ditte iscritte ad una apposito albo, l'Albo Gestori Ambientali possono effettuare gli  interventi volti alla bonifica dell'amianto.

Dgeco è iscritta all'Albo Gestori Ambientali (Sezione Sicilia) e pertanto è abilitata ad effettuare la Bonifica da Eternit. 

Quali sono le procedure previste per l'intervento?

Per Bonificare l'amianto è indispensabile depositare presso l'ASP di Palermo (o ASL) il Piano di Lavoro previsto dal Dlg. 81/08, il Piano di lavoro  deve restare depositato per 30 giorni  prima di poter iniziare le operazioni di bonifica.  Per le piccole Coperture e per i Serbatoi è invece prevista una semplice Notifica ed i tempi  di deposito si riducono da 30 giorni  a 2 giorni.  Trascorso il tempo necessario al deposito (30 o 2 giorni )  si possono iniziare le operazioni di bonifica, comunicando all'ASP giorno ed ora dell'intervento. A bonifica avvenuta è obbligatorio comunicare il fine lavori.  Pensiamo a Tutto Noi: nel Preventivo DGeco è già compreso il  Costo per la predisposizione del Piano di Lavoro ( o della notifica) e il suo invio all'ASP .

Quali sono i costi?

I costi per la bonifica da amianto variano in funzione del manufatto (serbatoio, copertura, canna fumaria, tubazione, etc.). I nostri Ingegneri  sono  a tua disposizione per preventivare la meglio i costi della bonifica. Contattaci e saremo lieti di realizzare per te un preventivo gratuito.

Quali documenti deve rilasciare la ditta che effettua la bonifica dell'amianto?

Le ditte che effettuano interventi di bonifica di amianto devono obbligatoriamente rilasciare copia del Formulario Identificativo del Rifiuto (FIR) che attesta che il Rifiuto è stato smaltito presso un Centro di smaltimento autorizzato. DGeco oltre al FIR rilascia una certificazione che sintetizza tutti i passaggi effettuati presso l'ASP: dalla presentazione del Piano di Lavoro/Notifica, alle comunicazioni di Inizio e Fine lavori.

Cosa devo fare per richiedere un intervento?

La prima cosa da fare è far valutare gli interventi necessari da dei professionisti. Se avete già dei dettagli sui manufatti in amianto su cui intervenire potete fornirli nella pagina di richiesta preventivo, in alternativa potete contattarci lasciando semplicemente i vostri recapiti e il nostro staff vi ricontatterà nel più breve tempo possibile. Il preventivo è gratuito, così come il sopralluogo.

Servizio di bonifica eternit a Palermo

DGeco esegue interventi di bonifica amianto in tutta la Sicilia. In particolare abbiamo curato la bonifica e lo smaltimento di manufatti in amianto nelle seguenti province dell'isola:

Bonifica Amianto  nella Provincia  di Trapani: 

  • Trapani
  • Alcamo
  • Castellammare del Golfo

Come bonificare l'amianto a Palermo

Bonifica Amianto  nella Provincia di Palermo: 

  • Palermo
  • Bagheria
  • Partinico

Azienda specializzata nel trasporto di eternit a palermo

Bonifica Eternit a Palermo da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)