Devi ristrutturare porzioni di edifici collocate ad altezze elevate?

DGECO È LA DITTA SPECIALIZZATA NEI

LAVORI IN QUOTA

A PALERMO E IN TUTTA LA SICILIA

I nostri lavori in quota consentono di arrivare in cima a qualsiasi struttura senza impalcature e ponteggi. Per essere sempre all’altezza della situazione!

Dimentica i ponteggi e scegli i nostri lavori in quota.

Leggera e silenziosa, l’edilizia in quota è un’innovativa metodologia d’intervento verticale che si avvale soltanto di funi e cavi. Adoperiamo tecnologie e attrezzature all’avanguardia per consentire ai nostri operai di lavorare in sospensione, con l’ausilio di sofisticati sistemi di sollevamento e movimentazione composti da ganci, cinture, corde e tiranti.

È la soluzione perfetta per le costruzioni e le ristrutturazioni in contesti ambientali poco agevoli e per la manutenzione di elementi architettonici difficilmente accessibili con le impalcature e i piani d’appoggio tradizionali: cornicioni, tetti, coperture, travi, pareti rocciose, facciate, vetrate, pali, superfici ripide, tralicci, cupole, scarpate, grondaie e ogni altra unità strutturale posizionata in alto o in luoghi angusti.

TI STAI CHIEDENDO SE È LA FORMULA GIUSTA PER TE?





Se preferisci lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo

LAVORI IN QUOTA?

Molto utilizzata nella ristrutturazione di edifici storici imponenti, la tecnica in sospensione permette di accedere in maniera agile ai siti ubicati su alture o dislivelli, e di approcciarsi con tutte le cautele del caso a fabbricati pericolanti o terreni sottoposti a sollecitazioni. In ogni caso, il nostro team di consulenti e assistenti effettuerà sopralluoghi mirati per valutare la metodologia d’intervento più idonea alle caratteristiche topografiche e geologiche del sito.

Poiché annullano la necessità di montare (e smontare) ponteggi e impalcature, i lavori in quota presentano numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali tecniche d’intervento orizzontale:

– Tempistiche di esecuzione ridotte
– Costi ammortizzati
– Impatto visivo e acustico limitato
– Minor ingombro e minori carichi
– Maggiore sicurezza

Il buon esito e l’efficienza delle operazioni in quota sono garantite dal rispetto di tutte le norme e gli obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro, prevenzione e formazione del personale. I nostri operai sono maestranze specializzate nei lavori in quota, seguono percorsi di addestramento specifici, usufruiscono di imbracature professionali certificate e fanno affidamento su dispositivi di sostegno e ancoraggio altamente performativi. Tutto questo rende le procedure d’intervento in sospensione più precise, snelle e sicure, per i nostri tecnici e per i nostri clienti.

HAI UN PROGETTO E PUNTI IN ALTO?






Oppure compila il modulo
per un preventivo
o un sopralluogo gratuito

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo

Accettazione privacy I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti(ai sensi dell’ art. 13 dlgs. 196/2003).

Lavori in quota da giuseppe1490