La Studio Gullo srl titolare del marchio DGeco è iscritta nelle White List della Prefettura di Palermo. Le White List contengono le Imprese non soggette ad infiltrazioni o condizionamenti mafiosi. L'iscrizione nelle White List certifica quindi che l'impresa è in regola con tutte le Certificazioni antimafia.

Dgeco - Studio Gullo è iscritta nelle categorie più a rischio quali:

  • Trasporto materiali a discarica conto terzi;
  • Trasporto, anche transfrontaliero, e smaltimento di rifiuti conto terzi;
  • Autotrasporto per conto di terzi;

Elenco imprese iscritte nelle white list di palermo

L' Elenco delle Imprese iscritte nelle White List della Prefettura di Palermo, è pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura. Dgeco Studio Gullo è iscritta fin dall'Agosto 2014 essendo tra le prime Imprese ad ottenere la speciale certificazione antimafia a Palermo. 

Tale Certificazione è sinonimo di garanzia per i nostri Clienti che possono scegliere,  oltre che per la qualità e   professionalità,  una Ditta che basa il proprio lavoro anche sui principi di legalità. 

Cosa sono le White List ?

Le White list sono l'Elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.
Presso ogni Prefettura è costituito  l'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio di infiltrazione mafiosa. 

Essere iscritti nelle White List vuol dire che l'Impresa non è a rischio di infiltrazione mafiosa poiché  è stata controllata dalla Prefettura. 

Normativa sulle White List

L'iscrizione nelle White List è disciplinato dalla  Legge 6 novembre 2012, n.190 e dal D.P.C.M. 18 aprile 2013 . 

Le Imprese che vogliono iscriversi devono presentare apposita istanza alla competente Prefettura, la quale eseguirà tutte i controlli previsti dalla normativa antimafia e solo allora iscriverà l'Impresa nell'elenco.  La daurata dell'iscrizione è annuale, prima della scadenza l'impresa dovrà richiedere il rinnovo per poter permanere nell'elenco. 

Dgeco - Studio Gullo ha richiesto la prima iscrizione nell'Agosto 2014, venendo iscritta per la prima volta, ha richiesto il rinnovo ed ha ottenuto la permanenza con scadenza Settembre 2017. 

Sulla Nostra Impresa sono stai eseguiti tutti i controlli antimafia quindi  per ben due volte, questa è una garanzia di legalità!

 

 

 

 

della Prefettura di Palermo, è pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura. Dgeco Studio Gullo è iscritta fin dall'Agosto 2014 essendo tra le prime Imprese ad ottenere la speciale certificazione antimafia a Palermo. 

Tale Certificazione è sinonimo di garanzia per i nostri Clienti che possono scegliere,  oltre che per la qualità  professionalità,  una Ditta che basa il proprio lavoro anche sui principi di legalità. 

 

Dgeco è iscritta nelle White List della Prefettura di Palermo ultima modifica: 2017-03-25T17:37:54+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)