Dgeco è una Ditta Specializzata nello smaltimento di inerti e sfabbricidi a Palermo. Noleggiamo cassoni e camion ribaltabili o  cassoni scarrabili per lo smaltimento di rifiuti da demolizioni e di risulta e  per il trasporto di macerie. 

Il Nostro Servizio comprende il noleggio dei cassoni scarrabili per inerti e su richiesta il carico sul camion dei rifiuti da demolizione. Ci occupiamo inoltre dello smaltimento di rifiuti speciali in tutta la Sicilia.

Il Prezzo per il noleggio di un cassone da 3 MC per inerti è pari ad € 125,00 oltre iva,  comprensivo di smaltimento a discarica e formulario rifiuti.

I nostri prezzi per lo smaltimento degli inerti a Palermo

Per tutta la Città di Palermo il costo per il noleggio di un cassone scarrabile per rifiuti inerti e sfabbricidi  provenienti da demolizioni è pari ad € 125,00 . Il prezzo comprende il noleggio di un cassone da 3 mc per tutta la durata dei lavori. Un nostro operatore provvederà a consegnare il cassone scarrabile presso il Vostro Cantiere ,  una volta riempito provvederà a ritirarlo e a consegnare il rifiuto  a smaltimento rilasciando l'apposita copia del  Formulario di Identificazione del rifiuto FIR con la destinazione finale del rifiuto stesso. 

Smaltimento inerti materiali di risulta

Trasporto e smaltimento di materiale di risulta, da demolizioni e sfabbricidi a Palermo

Trasporto e smaltimento rifiuti speciali e pericolosi_DGECO-07

Trasportiamo tutti i tipi di sfabbricidi, materiali di risulta, inerti ed rifiuti da demolizioni. Operiamo a Palermo ed in genere in tutti i comuni della Provincia di Palermo:

  • Partinico
  • Monreale
  • Bagheria
  • Alcamo

Perchè Smaltire correttamente gli Inerti?

Gli inerti (cosiddette macerie o calcinacci) provenienti dalle opere civili quali ristrutturazione o demolizione di edifici (abitazione, scuole, uffici, negozi, ecc…) non possono essere gettati nei cassonetti comunali.

Se l’opera di demolizione è frutto del “fai da te”, cioè di un privato cittadino, allora gli inerti devono essere smaltiti nelle isole ecologiche, mentre se è stata un’impresa ad effettuare il lavoro, sarà proprio quest’ultima a dover provvedere alla smaltimento degli inerti in una discarica riconosciuta per legge come “discarica per inerti”. In questo modo il materiale viene prima frantumato, selezionato mediante processi meccanici (viene depurato da carta, metalli, vetro, plastica) e infine riutilizzato nuovamente nell’ambito edile, civile e geotecnico (stabilizzazione dei terreni) come “aggregato riciclato”, consentendo un notevole risparmio di risorse ed energia.

Trasporto e smaltimento rifiuti inerti ultima modifica: 2016-08-23T04:21:59+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)