oli-motore

Operiamo a Palermo ed in tutta la Sicilia nello smaltimento di oli esausti provenienti da attività di autofficina e meccanici. Offriamo un servizio completo di assistenza per il ritiro degli oli e di tutti i rifiuti speciali e pericolosi. 

DGeco è una ditta specializzata nello smaltimento di oli esausti per motore a Palermo ed in tutta la Sicilia

Trasporto e smaltimento Olio esausto del motore_DGECOChiama il 091 6403700 per un preventivo gratuito e senza impegno. Scoprirai che i costi di smaltimento dei rifiuti speciali non sono mai stati così convenienti. Puoi contattarci per scoprire i nostri prezzi anche alla mail info@dgeco.it.

 

 

Il Corretto Smaltimento degli Oli esausti

Gli Oli Esausti  sono destinati al circuito del riciclaggio dell’olio, in cui  l'Italia è Leader Mondiale.

L'olio esausto viene  rigenerato  in termini di caratteristiche fisico – chimiche (l’olio rigenerato non è  inferiore all’olio “nuovo”). Questa tecnologia recupera il  gasolio  miscelato negli oli e permette il recupero dei metalli provenienti dalle parti meccaniche del motore. Il  bitume prodotto dagli scarti viene  riutilizzato come materia nelle costruzioni  civili. 

L’olio esausto è quindi una grande risorsa di contro può trasformarsi in un enorme inquinamento ambientale se sversato nelle acque fognarie, necessita quindi di un corretto smaltimento a cura di una Ditta Specializzata. 

 

 

Trasporto e Smaltimento Oli Esausti Motore ultima modifica: 2016-08-23T04:25:10+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)