raee

DGeco è una ditta specializzata nel trasporto e nello smaltimento di RAEE e Rifiuti Elettronici a Palermo ed in tutta la Sicilia

Trasporto e smaltimento RAEE_DGECO
Chiama il 091 6403700 per un preventivo gratuito e senza impegno. Scoprirai che i costi di smaltimento non sono mai stati così convenienti. Puoi contattarci per scoprire i nostri prezzi anche alla mail info@dgeco.it.

 

Lo Smaltimento dei RAEE e dei Rifiuti Elettrici ed Elettronici

RAEE è l’acronimo che individua i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. Queste apparecchiature riempiono le nostre case e le nostre attività quotidiane come, ad esempio: lavatrice, lavastoviglie, computer, phon, ferro da stiro, TV, frullatore, lampadine, lettore DVD, Hi-Fi climatizzatore, forno, scalda acqua, amplificatori, ecc..

Questa tipologia di rifiuti contiene sia metalli inquinanti (piombo, cadmio, mercurio, cromo esavalente, clorofluorocarburi, idroclofluorocarburi, policlorobifeniili), sia metalli preziosi quali rame, argento, oro e platino. Per entrambi i motivi diventa importantissimo il loro recupero e corretto smaltimento a fini ambientali e economici.

Trasporto e Smaltimento RAEE e Rifiuti Elettronici ultima modifica: 2016-08-23T04:31:52+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)