AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA RIMOZIONE DA AMIANTO A PALERMO

La rimozione dell'amianto è un intervento delicato che richiede la massima attenzione e competenza. Si tratta di uno dei possibili approcci per il trattamento dei manufatti in amianto, le cui condizioni vanno preliminarmente valutate da professionisti. DGeco può seguire per te tutto l'iter: dalla prima valutazione degli interventi necessari, alla programmazione e messa in atto della rimozione dell'amianto, la bonifica, il trasporto e infine lo smaltimento secondo le indicazioni previste dalle leggi oggi in vigore, salvaguardando la tua salute e tutelando l'ambiente.





Contattaci per un preventivoo un sopralluogo gratuito

Rivolgiti alla DGeco per gli interventi di rimozione amianto a Palermo e in tutta la Sicilia:
– il luogo dal quale il cemento amianto è stato rimosso sarà sicuro;
– non ci saranno rischi per le persone che si trovano nei pressi dell'area di intervento;
– sarai sicuro che l'iter amministrativo è stati seguito passo passo da professionisti, e sarai in possesso di tutte le certificazioni previste per legge.

Solo impianti autorizzati allo smaltimento riceveranno i rifiuti in cemento amianto prodotti a seguito della rimozione. Chiamaci per avere maggiori informazioni: preventivo e sopralluogo sono gratuiti.

Azienda specializzata nella rimozione di amianto in Sicilia

Servizio di rimozione sicura eternit a Palermo

Incentivi e Costi per la rimozione dell'amianto

Slide_incentivi_rimozione_smaltimento_amiantoDGeco è un'Azienda Specializzata nella rimozione di serbatoi, coperture, canne fumarie e tubazioni in amianto.
La nostra squadra di Ingegneri è pronta a qualsiasi chiarimento relativo alla  corretta rimozione.

Costi delle Rimozione dell'Amianto 

Chiamaci per conoscere i costi della rimozione dell'amianto senza impegno, se il caso lo necessita effettueremo un sopralluogo gratuito.

Gli Incentivi per la rimozione dell'Amianto 

Per maggiori dettagli puoi anche andare alla nostra sezione dedicata agli incentivi ed agevolazioni. Troverai tutte le agevolazioni previste dalle leggi attuali per la rimozione dell'amianto come la Detrazione Fiscale per le ristrutturazioni ed il Credito d'Imposta per le Aziende per l'anno 2016.

Rimuovere l'Amianto non è mai stato così semplice

Chiama DGeco per la rimozione dell'amianto, scoprirai che è possibile tutelare l'ambiente e la tua salute ad un prezzo sostenibile: puoi contattarci allo 091 6403700 oppure se preferisci inviaci una mail all’indirizzo info@dgeco.it o un messaggio Whatsapp al +393314441564.

Riceverai un’offerta personalizzata  o fisseremo un sopralluogo gratuito e senza impegno. I nostri tecnici si metteranno a tua disposizione per valutare il caso e gli interventi necessari. Nel preventivo è ricompreso il costo pratiche burocratiche per la rimozione dell'Amianto da espletare presso  l’Azienda Sanitaria di Palermo.
Effettueremo l'intervento di rimozione dell'amianto grazie ai nostri operai specializzati e, una volta completati i lavori, ti rilasceremo la certificazione di avvenuta rimozione dell'eternit, cioè copia della documentazione di chiusura pratica con l’ASP di Palermo e copia del Formulario rifiuti che dimostra l’avvenuta rimozione dell'amianto a norma di legge. 

Rimuovere l'Amianto in tutta Sicurezza

Servizio di rimozione amianto a Palermo Chiama Dgeco per la  la rimozione dell'amianto in assoluta  sicurezza.
Le nostre prestazioni si svolgono sotto il continuo controllo dell'ASP di Palermo.

Infatti, il Piano di Lavoro e le notifiche, ovvero tutta la documentazione inerente le attività di rimozione dell'Amianto, vengono presentati all’Azienda sanitaria provinciale di Palermo prima ancora di svolgere le operazioni di bonifica e rimozione dell’Amianto. Il nostro operato è, quindi, sottoposto costantemente a rigide verifiche preventive da parte dell'ASP. Tutto ciò è garanzia di sicurezza sia per i Nostri operatori ma anche per gli Ambienti in cui si svolgono le operazioni di rimozione dell’amianto.

Rimozione Amianto: la Nostra Esperienza e Professionalità

Rimuovi l’Amianto a Palermo ed in tutta la Sicilia avvalendoti della competenza della DGeco.
I nostri Ingegneri ed i nostri addetti hanno superato l'esame previsto al termine del corso obbligatorio per la Formazione di Tecnici ed Addetti alla Bonifica, sono quindi preparati su ciò che riguarda la bonifica e la rimozione dell’ Amianto.
Come previsto dalla normativa, la Studio Gullo S.r.l., che ha depositato il marchio Dgeco, è iscritta all’Albo Gestori Ambientali alle categorie 10A per poter svolgere le attività di bonifica dell'Amianto ed alla Categoria 5 per poter effettuare il trasporto dei rifiuti contenenti amianto.

Servizio Rimozione Eternit a Palermo da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)