Progettare, costruire e ristrutturare casa: pensi che sia un’impresa? Non se ti affidi alla nostra impresa!

DGECO È LA DITTA SPECIALIZZATA NELLA

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

A PALERMO E IN TUTTA LA SICILIA

Tante esigenze, un solo punto di riferimento: la ristrutturazione chiavi in mano è la formula “all inclusive” che ti libera da ogni incombenza.

Dallo studio dell’esistente, alla progettazione, alla valutazione della fattibilità, alla messa in posa dei materiali fino al monitoraggio del cantiere: con la ristrutturazione chiavi in mano pensiamo a tutto noi.

A differenza di una ristrutturazione tradizionale, questa soluzione ti permette di velocizzare i tempi e ottimizzare le risorse. Infatti non avrai bisogno di rivolgerti a un tecnico per la progettazione e a un’impresa per l’esecuzione dei lavori, ma potrai affidare a noi l’intero processo, dall’inizio alla fine.

Pianifichiamo insieme al cliente gli obiettivi della ristrutturazione, gli interventi strutturali e la scelta dei materiali; eseguiamo i rilievi metrici e ci facciamo carico di tutti gli adempimenti burocratici, mettendo sempre al primo posto i tuoi interessi.

È la formula “senza pensieri” ideale per chi vuole concentrarsi solo sulle proprie esigenze e interfacciarsi con un unico interlocutore, evitando complicate intermediazioni tra professionisti. Usufruendo di questo servizio, il budget verrà concordato in partenza e non sarà soggetto a variazioni. Inoltre, chi non ha molto tempo a disposizione per seguire personalmente le diverse fasi della ristrutturazione non dovrà preoccuparsi di nulla fino alla consegna.

Per questo, nella ristrutturazione chiavi in mano la scelta dell’impresa fa la differenza. Rivolgiti al nostro team di professionisti se vuoi essere sicuro di ricevere in consegna un lavoro fatto a regola d’arte. Disponiamo di un team di tecnici affidabili e competenti, ci teniamo costantemente aggiornati su tutte le novità del settore edile e abbiamo una lunga esperienza nella realizzazione integrata e autonoma di qualsiasi opera.

Ristrutturazione chiavi in mano - DGeco
Ristrutturazione chiavi in mano

SCEGLI L’IMPRESA GIUSTA





Se preferisci lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo

I vantaggi della ristrutturazione chiavi in mano:

 

– Non dovrai  cercare (e pagare!) un progettista
– Non dovrai gestire le pratiche amministrative
– Non dovrai coordinare le diverse figure professionali coinvolte nel progetto
– Tutto l’iter sarà curato da una squadra di professionisti abituati a lavorare insieme.

Ciò vuol dire: organizzazione coerente, tempistiche ottimizzate e risultato di alta qualità.

 

SCEGLI L’IMPRESA GIUSTA






Oppure compila il modulo
per un preventivo
o un sopralluogo gratuito

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo

Accettazione privacy I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti(ai sensi dell’ art. 13 dlgs. 196/2003).

Ristrutturazione chiavi in mano da giuseppe1490