AZIENDA SPECIALIZZATA NELLO SMALTIMENTO DI CANNE FUMARIE IN AMIANTO A PALERMO

Dgeco è una Ditta specializzata nello smaltimento di canne fumarie in cemento amianto (Eternit) a Palermo ed in tutta la Sicilia. Operiamo nel campo dello smaltimento delle canne fumarie  in cemento amianto in tutte le Provincie della Sicilia.

OPPURE

Dgeco: Smaltimento Canne Fumarie Eternit a Palermo e provincia.

Smaltimento Canna fumaria Amianto

Canna Fumaria in Cemento Amianto (Eternit) - Comignolo

Bonifica Canna Fumaria Amianto

Canna Fumaria in Cemento Amianto (Eternit) - Tratto Centrale

incapsulamento-canna-fumaria-eternit

Bonifica e Rimozione di una Canna
Fumaria in Cemento Amianto (Eternit)

Come si effettua lo smaltimento delle canne fumarie in amianto?

Quali Imprese possono effettuare lo smaltimento delle Canne Fumarie in Amianto (Eternit)?

Esclusivamente le Ditte Iscritte all'Albo Gestori Ambientali possono seguire lo smaltimento  delle canne fumarie in Eternit.   Dgeco è iscritta all'Albo Gestori Ambientali per la categoria 10A che consente di effettuare le operazioni di smaltimento delle canne fumarie in  Amianto, è inoltre  iscritta alla categoria 5 che consente di effettuare il trasporto dei Rifiuti pericolosi comprese le canne fumarie in Eternit. 

Quali sono le procedure per lo smaltimento delle Canne Fumarie Amianto?

Per smaltire le canne fumarie in Eternit  è necessario depositare  per 30 giorni presso l'ASP di Palermo (o ASL) il Piano di Lavoro, un documento obbligatorio  previsto dal Dlg. 81/08, il Piano di lavoro  deve restare depositato per   30 giorni. Successivamente è possibile iniziare le operazioni di smaltimento amianto A Smaltimento avvenuto è obbligatorio comunicare il fine lavori.  DGeco si occuperà di tutto: nel Costo è compresa la predisposizione del Piano di Lavoro  e il suo invio all'ASP .

Quali certificazioni deve produrre la Ditta che effettua lo  smaltimento delle canne fumarie ? 

Le Ditte che effettuano lo Smaltimento delle Canne Fumarie in Eternit  devono rilasciare copia del Formulario Identificativo del Rifiuto (FIR). Il FIR  che attesta che il Rifiuto è stato smaltito presso un Centro Autorizzato per lo smaltimento dell'Amianto.  DGeco  oltre al FIR rilascia una certificazione che sintetizza tutti i passaggi effettuati presso l'ASP:  dalla presentazione del Piano di Lavoro/Notifica, alle  comunicazioni di Inizio e Fine lavori .

Incapsulamento Canne Fumarie Amianto

Nel caso in cui vuoi procedere al solo incapsulamento, possiamo quotarti un preventivo per l'incapsulamento amianto della tua canna fumaria

 

Incentivi rimozione Canne Fumarie

Slide_incentivi_rimozione_smaltimento_amiantoPer maggiori informazioni puoi anche andare alla nostra sezione dedicata agli incentivi ed agevolazioni. Troverai le agevolazioni previste dalle norme attuali per la bonifica dell'Amianto come la Detrazione Fiscale per le ristrutturazioni ed il nuovo Credito d'Imposta per le Aziende.

Qui puoi trovare un video come si  incapsula una canna fumaria in amianto. 

Come riconoscere una canna fumaria in Cemento Amianto Eternit

Rimozione di una Canna fumaria in Cemento Amianto Eternit

Incapsulamento di una Canna fumaria in Cemento Amianto Eternit

Smaltimento Canne Fumarie in Amianto ed Eternit ultima modifica: 2016-08-24T04:24:53+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)