SCOPRI TUTTI I NOSTRI CANTIERI A CEFALU'

Decine di Cittadini di Cefalù si sono rivolti a Dgeco per la Bonifica, Rimozione e Smaltimento dei propri manufatti in Amianto. Abbiamo fatto per loro bonifiche da Eternit e realizzato nuove coperture a risparmio energetico. Sono migliaia i cantieri che abbiamo realizzato in tutta la Sicilia e anche i Cittadini di Cefalù si sono rivolti a noi per la corretta bonifica dei propri manufatti in Eternit. Puoi contattarci allo 091 6403700, inviarci una mail ad info@dgeco.it per conoscere i prezzi per lo smaltimento di amianto a Cefalù e o richiedere un preventivo gratuito.





Contattaci per un preventivoo un sopralluogo gratuito

I nostri lavori a Cefalù hanno visto Dgeco protagonista di soluzioni innovative nel campo del rifacimento delle coperture successive allo smaltimento dell'amianto.  Oltre a smaltire serbatoi, canne fumarie e tubazioni in Amianto, Dgeco ha realizzato numerose ricoperture con materiali innovativi quali il sistema TTcoppo , un pannello sandwich che simula  i coppi siciliani.

I Nostri Cantieri: Rifacimento di una copertura a Cefalù

Abbiamo riportato di seguito tutte le fasi del cantiere di bonifica dell'Amianto e di rifacimento della copertura in un nostro cantiere  a Cefalù.

1° fase:  la Bonfìca dell'Eternit

L'immobile era stato realizzato con una copertura in Amianto, probabilmente realizzata negli anni 80, prima della moratoria dell'Amianto avvenuta nel 1992.  Abbiamo presentato prima di iniziare le operazioni di bonifica  la relativa pratica all'ASP di Palermo ai sensi del D.lgs 81/08 che obbliga  le ditte iscritte all'Albo Gestori Ambientali ( le uniche che possono smaltire l'amianto) a comunicare gli interventi all'ASP.  

I nostri operai specializzati hanno eseguito la bonifica, primerizzando le lastre di Amianto e successivamente le hanno smontate una ad una per evitare rotture. Una volta imballate sono state trasportate al centro di stoccaggio per essere smaltite

ditta-smaltimento-cefalù
ditta-smaltimento-cefalù

2° fase: la realizzazione del tetto con il pannello sandwich TTcoppo

Successivamente alla rimozione abbiamo realizzato la nuova copertura utilizzando il pannello TTcoppo. Un pannello sandwich (lamiera preverniciata - poliuretano espanso - lamiera preverniciata ) con particolare silhouette che simula il coppo siciliano e  rende la copertura esteticamente gradevole. La ricopertura è stata completata con scossaline laterali, colmo centrale e coprionda frontale rompigoccia.

Impresa-edile-cefalù
Rifacimento-tetto-cefalu
I Nostri cantieri di Amianto a Cefalù da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)