Dgeco: Smaltimento Tetti e Coperture in Amianto a Palermo e provincia

 

DGeco è un'azienda specializzata nella bonifica, rimozione e smaltimento di tetti e coperture in amianto (Eternit) a Palermo ed in tutta la Sicilia

Tetto in Cemento Amianto

Onduline per coperture in Amianto

Bonifica di una copertura in cemento amianto da parte di un operaio specializzato

DGeco è un'Azienda abilitata per la Bonifica, rimozione e smaltimento di tutti i manufatti in cemento amianto, in particolar modo di Tetti e  Coperture costituite dalle classiche onduline e lastre di Eternit ed alla loro sostituzione con le più moderne tecnologie costruttive.

Ci occuperemo di rimuovere i tuoi manufatti in tutta sicurezza, dalla predisposizione della pratica presso l'Azienda Sanitaria fino alla certificazione di avvenuto smaltimento a discarica.

Chiamaci per un preventivo ed un eventuale sopralluogo gratuiti.

Per maggiori informazioni puoi anche andare alla nostra sezione dedicata agli incentivi ed agevolazioni. Troverai le agevolazioni previste dalle norme attuali per la bonifica dell'Amianto come la Detrazione Fiscale per le ristrutturazioni ed il nuovo Credito d'Imposta per le Aziende. 

Bonifica di una Copertura in Cemento Amianto Eternit

Incapsulamento di una copertura in Cemento Amianto Eternit

Rimozione Tetti e Coperture in Eternit ultima modifica: 2016-08-24T04:24:58+00:00 da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)