RIMOZIONE DI TUBAZIONI IN AMIANTO (ETERNIT) A PALERMO ED IN TUTTA LA SICILIA.

DGeco è un'azienda abilitata per la rimozione e bonifica di tubazioni in Amianto ed Eternit, incluse tubazioni di scarico, idriche, fognarie, gronde e pluviali. Operiamo a Palermo ed in tutte le provincie della Sicilia. Ci occuperemo di rimuovere l'amianto in tutta sicurezza, dalla predisposizione della pratica presso l'Azienda Sanitaria fino alla certificazione di avvenuto smaltimento a discarica. Possiamo inoltre curare la sostituzione dei manufatti con le più moderne tecnologie costruttive.

 





Contattaci per un preventivoo un sopralluogo gratuito

Gli interventi di rimozione di manufatti quali le tubature in Eternit devono essere eseguiti esclusivamente da personale specializzato. La DGeco è iscritta all'albo dei gestori ambientali e abilitata per gli interventi di rimozione, trasporto e smaltimento di tutti i manufatti in amianto. Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di avere un preventivo e dove necessario un sopralluogo gratuito per valutare gli interventi necessari. Seguiamo passo passo tutti gli interventi, le pratiche amministrative, e curiamo la sostituzione dei manufatti.

Tubazioni in Cemento Amianto Eternit

Tubazioni in Cemento Amianto Eternit

Raccordi in Cemento Amianto Eternit

Raccordi in Cemento Amianto Eternit

Tubazioni in Cemento Amianto Eternit

Tubazioni in Cemento Amianto Eternit

Incentivi per la rimozione di tubazioni in amianto

Slide_incentivi_rimozione_smaltimento_amiantoPer maggiori informazioni sullo smaltimento dell'Eternit puoi anche andare alla nostra sezione dedicata agli incentivi ed agevolazioni. Troverai le agevolazioni previste dalle norme attuali per la bonifica dell'Amianto come la Detrazione Fiscale per le ristrutturazioni ed il nuovo Credito d'Imposta per le Aziende.

Smaltimento Tubazioni in Amianto ed Eternit da Dgeco Smaltimento Amianto (Eternit)